“From Now On”
Al CRIF Finance Meeting è iniziato il viaggio nell’open business

Più di 400 Lenders, Fintech e operatori non-banking hanno contribuito al successo dell'evento, per condividere la loro visione sull'open business, che sta rivoluzionando l'industria del credito nell'era della platform economy.

Scarica gli atti

Guarda le videointerviste


Rivoluzione open per il credito: rivivi la giornata con il video dell’evento


foto-linkedin-fm19.jpg

Le storie di successo

Anche quest’anno nell’intensa giornata non sono mancate le esperienze raccontate direttamente dai protagonisti. Infatti, secondo una formula molto apprezzata, il CRIF Finance Meeting fornisce l’opportunità unica di confronto con i propri peers e si prefigge tra i propri obiettivi quello di promuovere una community professionale. Prendi spunto dalle storie di successo e dalle ‘lessons learned’ apprese in progetti già affrontati sul campo.

Guarda le videointerviste Scarica gli atti

I principali temi

È stata un'edizione del CRIF Finance Meeting ricca di spunti e novità quella che si è svolta a Bologna lo scorso 8 ottobre. E non poteva essere diversamente considerato che era la prima dell'era dell'open business e della platform economy, trasformazioni che stanno rivoluzionando l'industria del credito.
Numerosi i temi caldi che sono stati affrontati: l'evoluzione dello scenario regolamentare, la costruzione di una customer experience ‘phygital’, le sfide e le opportunità dei nuovi paradigmi di open banking, la coopetition non solo con il mondo fintech, ma anche con le insurtech e i player di altre industry.

Leggi il resoconto dell'evento
ai_home-fm.jpg