Valorizzare la Customer Experience nel processo di valutazione immobiliare

In un momento in cui anche nel mondo finance sempre più clienti finali si aspettano di trovare digital experience e customer care in tempo reale, gli operatori del settore devono adottare nuovi metodi per fare percepire il valore dei propri servizi e migliorare la Customer Experience.

CRIF Real Estate Services ha colto questa opportunità con “La mia perizia”, la prima Web App dedicata ai consumatori finali del servizio di Valutazione Immobili. “La mia perizia” è uno strumento rivolto esclusivamente ai consumatori che hanno già richiesto una perizia a CRIF RES, che garantisce tutta la trasparenza e l’assistenza necessarie durante l’intero processo di valutazione.

Infatti questa Web App rivoluziona il rapporto fra Cliente finale, Istituto di credito erogatore del finanziamento e Valutatore, e fa parte di un progetto strategico di più ampio respiro denominato “Perizie 4.0” teso all’ulteriore efficientamento del servizio di valutazione immobiliare nel rispetto della customer experience e della compliance normativa.

Il progetto comprende anche una Web App fortemente interattiva di reportistica automatica rivolta al management delle Banche clienti e l’introduzione di un sistema per la Gestione Automatizzata degli incarichi ai periti, secondo quanto richiesto dalla regolamentazione di settore.

CRIF RES, puntando su innovazione tecnologica ed intelligenza artificiale, segna ancora una volta una rivoluzione in un mercato estremamente competitivo ed in grande evoluzione come è quello del “PropTech” (Property Technology).

Vieni a scoprire la Web App “La mia perizia” al CRIF Finance Meeting 2018!

Scopri l'agenda

Iscriviti subito all'evento


CRIF Finance Meeting 2018

L’11 ottobre ritorna il CRIF Finance Meeting, l’evento di riferimento dell’industria italiana del credito.

Un'occasione unica per conoscere dati e tendenze di mercato e confrontarsi su success story e best practice raccontate direttamente dai protagonisti.