Media partner

Bancaforte è la media platform di informazione di ABIServizi, che da oltre vent’anni approfondisce e racconta attraverso un’informazione autorevole i temi, i personaggi, le aziende, le idee che stanno cambiando il mondo bancario e finanziario.

Bancaforte è oggi il centro di un ecosistema informativo fondato su un know-how giornalistico e arricchito da strumenti digitali – sito, canali social, web tv - che consentono di valorizzare al meglio le diverse tipologie di contenuto (testi, video, workshop in diretta streaming) e raggiungere differenti tipologie di pubblico, offrendo alle banche e alle aziende proposte integrate di comunicazione rivolte al loro pubblico di riferimento e a tutti gli attori della community finanziaria. 

Attraverso Bancaforte TV, Bancaforte dà spazio alle voci delle imprese bancarie e non, favorendo una copertura video degli eventi promossi dall’ABI e organizzati da ABIEventi e delle manifestazioni organizzate dalle aziende partner dell’ecosistema Bancaforte.
Una newsletter settimanale, e le newsletter Speciali realizzate in occasione degli eventi, portano i contenuti di Bancaforte a una community di 25mila interlocutori.

Grazie a un approccio multipiattaforma in costante evoluzione, Bancaforte si è affermato come canale strategico per le aziende che scelgono ABIServizi per costruire percorsi di visibilità. Sempre seguendo il filo rosso dell’innovazione. 

Anche quest’anno Bancaforte è media partner del CRIF Finance Meeting e supporterà l’evento con articoli, videointerviste, newsletter e uno Speciale dedicato. Gli Speciali Bancaforte delle precedenti edizioni del CRIF Finance Meeting sono i seguenti:

CRIF Finance Meeting 2020

CRIF Finance Meeting 2019

CRIF Finance Meeting 2018

CRIF Finance Meeting 2017

CRIF Finance Meeting 2016

CRIF Finance Meeting 2015

CRIF Finance Meeting 2014

Per ricevere maggiori informazioni su Bancaforte: abieventi@abiservizi.it