CRIF Finance Meeting 2020

Oltre 70 speaker, 22 ore di diretta con gli innovatori del business collegati da ogni device, 3 stream quotidiani: anche nel 2020 il CRIF Finance Meeting, in edizione digitale, si conferma l’evento di riferimento per il mercato italiano finance.


Il CRIF Finance Meeting è diventato nel 20020 CRIF Digital Week, una settimana di appuntamenti digitali in cui rimanere aggiornati sui trend e innovazioni dei mercati. Crescita e sostenibilità sono stati i leitmotiv dell’evento – come sottolineato dal claim scelto per questa edizione – che ha riunito infatti i protagonisti del Banking, Near Banking, Insurance e Fintech con l’obiettivo di condividere sfide e driver per accelerare e governare il cambiamento, verso una crescita sostenibile del business.

5 giorni in livestreaming con la partecipazione di oltre 70 speaker provenienti da istituzioni, mondo accademico, grandi player bancari e compagnie assicurative, società di credito al consumo e leasing, e partner dell’ecosistema CRIF.
Dal 12 al 16 ottobre, ogni giorno alla stessa ora, sono andati in onda 3 stream quotidiani sulle frontiere dell'innovazione tecnologica e data augmentation, sulle opportunità aperte da open business e ecosystem economy.
Il tutto con livelli di audience molto alti con punte pari al doppio delle aziende di credito presenti in Italia, a testimonianza dell’elevato interesse verso i temi e le esperienze raccontate direttamente dai protagonisti del mercato.

Consulta gli atti dello stream “BANKING AND NEAR BANKING”

Consulta gli atti dello stream “INSURANCE TO THE NEXT LEVEL”

Consulta gli atti dello stream “FINANCE LEGACY TRANSFORMATION”